La linea di mosaici in pasta di vetro Padana-Glass arricchisce l’offerta dei prodotti per piscine con le soluzioni funzionali ed estetiche tipiche del piccolo formato.
I particolari cromatismi delle Serie Atolli-Uni (mosaico a tinta unita) e Atolli-Mix (mosaico con miscela di colori) diventano duttili strumenti per dare variegate trasparenze all’acqua delle piscine o per creare gradevoli sfondi su rivestimenti murali.
Grazie alle loro dimensioni di 2x2 cm, le tessere della Linea Padana-Glass consentono di rivestire superfici curve, spigoli, angoli e qualsiasi tipo di sagoma sia dentro le vasche che negli spazi circostanti.
Con uno spessore di soli 3 mm le tessere, assemblate su fogli di formato 32,7x32,7 cm e pre-distanziate da una fuga di circa 1,2 mm, sono quindi leggere da trasportare e facili da posare sia in orizzontale che in verticale.